• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SINTO ONKYO TX-SR876EU + SAMSUNG 75 POLLICI 4K+ PANASONIC PTA300

quelo1971

New member
gentilissimi
a stretto giro potrei avere una piccola stanza da poter dedicare alla visione di film e serie tv come sorgente ho sky q o xbox one (sky cinema,netflix e prime video)
la domanda è questa
il mio attuale amplificatore potrebbe essere ancora utilizzabile per la parte audio 5.1 ?
nel caso non lo fosse che modello mi consigliate ?
sto valutando questo prodotto Denon AVR-X2700H che sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo sarà abbinato alle Bose Acoustimass® 16 Series 2 (sistema 6.1) rispetto al mio vecchio sinto (ONKYO TX-SR876EU ) vado a perdere parecchio in termini di qualità ?
se collego sky q per la parte audio video al sinto sarò poi costretto ad accenderlo tutte le volte o l'audio e il video passa anche quando il sinto è spento ?

grazie di vero cuore a chi vorrà consigliarmi

Ultima modifica: