• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sinto come finale

Fazer801

New member
Buongiorno a tutti: la domanda sarà forse stupida ma tante'. Possiedo il Sinto in firma e pure uno Jamo 693 da revisionare. La mia intenzione e' quella di passare ad un due telai privilegiando la qualità audio e mi ero orientato a Classe ssp300 - Bryston sp15/17 - Audionet map1/ V2+ un finale (stessa marca o Emptiva xpa5). Causa budget, posso iniziare solo col pre sfruttando il Sinto come finale? Grazie, Roberto.

Al momento e direi al momento puoi farlo ma la successiva è passare ad un finale multi o finali stereo o mono in fase successiva
Puoi collegare le uscite del pre agli ingressi multicanali analogici impostare un volume standard sul sinto (all'incirca 85 %) poi effettuare le regolazioni dal pre dei vari canali e poi gestire il volume principale sempre dal pre
C'è da perderci un pò di tempo , ma la cosa è fattibile , non di prima classe ,ma ripeto all'inizio fattibile

Grazie mille per la dritta: si, successivamente acquisterei il finale. La "timbrica" dovrebbe comunque essere data dal pre, giusto. Roberto.