• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sincronizzazione audio video 1280x720

rampas

New member
Messaggi
47
salve ragazzi, dunque vi espongo il problema con virtualdubmod.
ho un film in 1280x720 in eng, ho estratto l'audio in ac3 6canali dallo stesso film in dvd ita e volevo fare il mux.
quindi ho cambiato il frame rate del film da 23 a 25 standard pal, poi ho trovato lo stesso punto di inizio, ora mi rimane il fatto che all'inizio è perfetto e lo è anche per circa 30min, ma poi comincia a perdere sincronia fin alla fine, circa 2 ore, quando viene sparato un colpo di fucile ed è fuori quasi di un secondo.
come posso risolvere?
 
Top