• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

sincronizzazione audio video 1280x720

rampas

New member
salve ragazzi, dunque vi espongo il problema con virtualdubmod.
ho un film in 1280x720 in eng, ho estratto l'audio in ac3 6canali dallo stesso film in dvd ita e volevo fare il mux.
quindi ho cambiato il frame rate del film da 23 a 25 standard pal, poi ho trovato lo stesso punto di inizio, ora mi rimane il fatto che all'inizio è perfetto e lo è anche per circa 30min, ma poi comincia a perdere sincronia fin alla fine, circa 2 ore, quando viene sparato un colpo di fucile ed è fuori quasi di un secondo.
come posso risolvere?
 
Top