• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sincronizzare l'audio

Milan88

New member
Ho un impianto ht Samsung acquistato ormai 5-6 anni fa, funziona bene anche se onestamete l'ho usato poco
La cosa che non riesco a risolvere è che l'audio non è mai perfettamente sincronizzato e non ho idea di come risolvere il problema. Con il decoder myskyhd c'è l'impostazione della sincronizzazione, ma non riesco mai a trovare l'equilibrio giusto, l'audio è sempre leggermente in ritardo, ad esempio durante la finale di champions quando il portiere rinviava la palla il "suono" del calcio dato arrivava 1 secondo dopo ed è fastidioso.
C'è qualche modo per sincronizzare perfettamente l'audio?