• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sincro Onkyo ht S3800 Samsung 7000

areabianconera

New member
Messaggi
18
Buongiorno , ho da poco acquistato un home theatre della onkyo. Ho connesso i cavi hdmi. Amplificatore nella porta arc della TV , Sky all'amplificatore. Vedo e sento senza problemi. Non riesco però a sincronizzare perfettamente i due dispositivi. Mi spiego meglio. Devo accendere sempre sia TV che amplificatore. Allo stesso modo devo spegnere entrambi. Non è possibile che l'accensione e lo spegnimento avvengano quando accendo e spengo la TV?
Ho riscontrato un altro problema. Se passo dal satellite all'antenna terrestre l'amplificatore automaticamente cambia il suo segnale in TV . non avviene il contrario, quando passo da antenna a satellite .
Ho attivato la funzione arc nel setup dell' amplificatore. Il cavo hdmi che collega i due dispositivi entra nella porta hdmi 3 arc.

Grazie per la disponibilità ,
Sergio
 
Top