Highlander
Bannato
Giuro !!55AMG ha detto:Se se![]()
Tranne quello di "produzione propria " tra l'altro su VHS-C ... la gentile esibizione/autoproduzione di una mia Ex... io ero solo un umile "operatore di ripresa"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giuro !!55AMG ha detto:Se se![]()
Highlander ha detto:Giuro !!![]()
Tranne quello di "produzione propria " tra l'altro su VHS-C ... la gentile esibizione/autoproduzione di una mia Ex... io ero solo un umile "operatore di ripresa"![]()
:angel:
Io credo solamente crick e crock.dodox ha detto:E fu così che si scoprì che Highlander in realtà altro non è che il NOTO interprete della pubblicità delle patatine................... ne ha provate tante![]()
Ciauz!
Se vuoi.... quando ti verro' a trovare... mi porto dietro "l'album fotografico" e ti ammorbero' su tutti i dettagli del mio dissipato passato ....Greenhornet ha detto:Io credo solamente crick e crock.
Al momento la mia passione si ferma QUIGreenhornet ha detto:Si quando ci vedremo dovrai portare l'album perchè voglio vedere dove arrivava la tua passione.![]()