• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Simpad SL4 o CL4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pfeifer

New member
Premesso che il "telecomando" di cui si parla è il modello superiore SL4, ma i cui prezzi sono un pò altini, posso ripiegare sul CL4?

L'utilizzo è esclusivamente con il software remotecentral ed evenutalmente se ha spazio per il VNC.

Qualcuno di voi ha provato?

Saluti

Se prima di avviare questo thread avessi usato l'apposito tasto "ricerca" per farne una sul Forum, come anche specificato nel Regolamento all'art. 2b, avresti scoperto che da mesi è ampiamente attivo un thread proprio sull'argomento SIMpad, con post quasi quotidiani:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=28977

dove avresti trovato le risposte a quanto chiedi ed a molto altro.

Per il futuro fai un pochino più di attenzione.

Grazie e ciao.

Ho letto tempo fa quel tread ed ho iniziato la mia ricerca su ebay.

Quello che mi sarebbe piaciuto è conoscere chi ha impressioni di utilizzo del cl4 e non del sl4.

Saluti

Nel thread citato vi sono persone che hanno il CL4, ad esempio Stazzatleta se non ricordo male, quindi puoi chiedere a lui maggiori info e, sempre in querl thread si è parlato delle differenze e delle eventuali limitazioni nell'utilizzo.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.