• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SIMBA SI E' ADDORMENTATO PER SEMPRE.......

ivanedixie

Active member
Oggi alle 9.30 ho addormentato x sempre il mio AMATISSIMO gatto SIMBA, e' stato straziante, un dolore inimmaginabile che non credevo di provare.
Mentre se ne andava gli tenevo la zampina e lo accarezzavo dolcemente, quanto mi manchi simbone mio, sei stato TUTTO per me', non esagero a dire come un figlio.
Riposa in pace mio AMORE INFINITO......................TI AMO DA MORIRE, tra un' ora lo seppelliro da mia mamma insieme agli altri gatti e al mio amato cane billy.

E' qua' vicino a me', ogni tanto mi giro e lo bacio, so che mi sente, L' AMORE CHE PROVO PER LUI VA' OLTRE LA FOTTUTA MORTE.
Il tuo umilissimo padroncino IVAN

TI AMIO MIO DOLCISSIMO GATTO..............SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE.

IVAN

Ultima modifica:
Putroppo di capisco e soffro immensamente a leggere il tuo dolore. Ho dovuto accompagniare a miglior vita i miei due alani a causa di una brutta malattia e metà della mia vita è andata con loro.
Putroppo sono ferite che difficilmente si rimarginano.

Mi dispiace tanto, capisco il tuo dolore e ti sono virtualmente vicino. :( Purtroppo in pochi anni ho visto morire 3 gatti, due dei quali con un solo anno di vita ( :( )...fatti che mi fecero molto male, visto che sono stati investiti dalle auto che ogni giorno transitano sulla via in cui abito, una salita ripida con divieto di transito...per cui doppia tristezza oltre che rabbia. :rolleyes:
Che dire, ti consiglio vivamente di trovare un altro gattino, è l'unico modo per alleviare il dolore...poco dopo la morte dell'ultimo gattino, per caso mio padre ha trovato due mici piccolissimi (circa 2 mesi di vita) gettati nel cassonetto della spazzatura da qualche ignobile, disgustoso essere umano e così li ha portati a casa...da subito hanno riportato la gioia nella mia famiglia! :)

Ti capisco e ad oggi dopo quasi 6 mesi provo ancora dolore per la morte del mio cucciolone (un b...... lo ha investito e non si è nemmeno fermato).

Grazie di cuore a tutti, sono tornato da mia mamma ed ho seppellito il mio simbone.

Prima di farlo gli ho dato l' ultimo bacio, lo rivedro' un giorno, lo so', tardi o presto e correremo insieme sul ponte beati e felici con gli altri amici gatti, cani e non.

Mi ricordo 2 giorni fa', quando era ancora in forze, dovetti strappargli la plastica che conteneva il pandoro ...................come al solito voleva mangiarne un pezzetto.

Ovviamente, dopo aver strappato la plastica dalle sue fauci, gli diedi un bel pezzo di pandoro...........eri cosi simba, affamato perenne, se poteva rubava qualsiasi cosa che si trovava a portata della sua bocca.

Riposa in pace e veglia su quell' IMBECIL@E del tuo padrone, ricordati le promesse che ti ho fatto prima che tu morissi, aiutami ad esaudirle.

SEI,ERI E RIMARRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE.................

CIAO dal tuo IVAN

ti capisco, ho perso un cane qualche anno fà.
Solo chi ha avuto un animale in casa può capire che diventano componenti della famiglia.

ti capisco.....

ho avuto tanti gatti...e per uno in particolare ho sofferto da matti....piagevo a dirotto ogni giorno....

poi passa....

ora ho il criceto.....e ahimè temo molto perchè non hanno vita lunga e mia figlio e moglie lo coccolano come un bambino .....mia figlia gli ha fatto un acasetta con le LEGO spettacolare....e lui si diverte....

spero non soffri molto quando non ci sarà più.....

Ora ho il desiderio del Bulldog....e vorrei prenderlo in previsione della morte del cricetino che ha già 2 anni.....ma temo davvero poi di stare troppo male...

E tu me lo confermi!

Un abbraccio

Ivan il tuo Simba sarà sempre con te.... Il mio adorato gatto è morto da moltissimo tempo ed è sempre qui, accanto a me... Un abbraccio forte....

Ti dico la verità....leggendo il tuo primo post mi sono commosso....e di brutto...:cry:
Anche io ho 2 gatti e al solo pensiero che un giorno muoiano mi si riempie il cuore di tristezza....:(
Anche io sappi che ti sono virtualmente vicino....

Grazie di cuore a tutti voi.......................purtroppo io ho altri 4 gatti.

Dovro' rivivere lo stesso dolore altre 4 volte, il solo pensiero mi fa' stare male da morire.

Pero' sono felicissimo di essere cosi' e di AMARE COSI' TANTO GLI ANIMALI, LO MERITANO xche' non guardano IN FACCIA A NESSUNO, AMANO E BASTA !!!

Pensavo di aver esaurito le lacrime..........................mi sbagliavo, mi si sta' rigando il volto, MI MANCHI DA MORIRE MIO DOLCE SIMBA.

VEGLIA SU DI ME'.....................

Ciao daL TUO AMICO-PADRONCINO X SEMPRE, IVAN.

Mi spiace tantissimo, so che significa..
Io sono un amantissimo dei gatti ma da quando mi è morta Bianca se ne andata anche qualcosa dentro di me..
Figurati che sono passati quasi 10 anni dalla sua morte e ancora oggi se ci penso mi commuovo, infatti non ho più tenuto gatti..

cio amico,ti capisco benissimo so cosa si prova a me è capitato qualche anno fa con il mio cane aveva quasi 17 anni,gli animali + delle volte sono migliori delle persone :(

Un abbraccio a te e a Simba...

Ti capisco, ho avuto già una perdita come la tua.
Ora ne ho tre di gatti (il mio avatar è uno, Camila) e un cane.

Ti sono vicino anch'io :(
Purtroppo ho dovuto seppellire già molti dei miei gatti per cause non naturali. Ne ho ancora 5, e anche se non sono propriamente domestici perché vivono all'aperto (da qui il rischio di perderli causa strada), mi ci sono affezionato molto. Ogni volta che ne manca uno per mezza giornata mi prende un colpo. Capisco il tuo dolore e spero che presto lo supererai, visto che hai altri amici che hanno ancora bisogno di te.

Sò cosa provi,avevo una gattina investita davanti casa ed uno splendido pastore tedesco femmina portato via da un maledettissimo tumore.Fatti forza,io penso a loro tutti i giorni e questo mi aiuta,ciao.