• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Simaudio Moon i3.3 recensioni entusiaste...chi lo conosce?

sirio70

New member
Ampli integrato Simaudio Moon i3.3 recensioni entusiaste...chi lo conosce?

ciao a tutti mi sono innamorato di questo ampli della simaudio, si chiama moon i3.3

Ho letto varie recensioni e ne parlano benissimo, è un ampli integrato con una qualità e potenza non da poco, ha una scheda di conversione D/A integrata e può funzionare da finale per un impianto home teathre!!

che dire l'oggetto che fa per mè...

il prezzo della versione full optional costa attorno ai 3300,00 eurozzi.

qui il link:http://www.simaudio.com/mooni33.htm

qualcuno lo ha oppure lo conosce??

fatemi sapere anche perchè.....lo vogliooo!!!

ciao!

Ultima modifica:
Io acquistai 6 mesi fa un integrato Moon i-5. La scelta e' caduta su lui dopo diversi ascolti. Sicuramente di gran classe. sono sicuro che se lo ascolti non ne rimarrai deluso; anzi.

sirio70 ha detto:
ciao a tutti mi sono innamorato di questo ampli della simaudio, si chiama moon i3.3
Dire che ne sei innamorato senza nemmeno conoscerlo non è un pò affrettato.......:D

Cerca prima di avere un'incontro tete a tete e vedere se lui si fa amare realmente....

Luca

lo ho sentito finalmente....che dire bello e ben suonante ma anche ben costruito!!;)

seppure è stato un ascolto mordi e fuggi...direi che mi ha convinto ancora di più, comunque sia chi ha altri pareri in merito sono ben accetti!!!

anche perchè cè da spendere circa 3000,00 eurozzi...:O

sirio70 ha detto:
anche perchè cè da spendere circa 3000,00 eurozzi...:O

Ah però!!!! mica te lo regalano, per quella cifra cercherei anche qualche buon usato.

Che sò un NAd s300, un chord CPM3300, qualche pre e finale Bryston, un B100sst Bryston, spendendo qualcosa in più trovi qualche coppia Pass di quelle piccole tipo x2 e X150. Che sicuramente manco lo vedono al moon

Luca

sirio70 ha detto:
lo ho sentito finalmente....che dire bello e ben suonante ma anche ben costruito!!;)
...

Mi potresti cortesemente dire dove lo hai ascoltato e con quali diffusori e sorgenti?
Grazie.

lo ho ascoltato in un negozio a milano era collegato con un cd della moon e le casse non me le ricordo purtroppo!!

eventualmente il nome del negozio se interessato te lo mando via PMnon so se si può scrivere qui!!