• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sim2 Software LCC

andrea500

Bannato
Messaggi
151
La Sim2 inserisce nella confezione dei nuovi VPR HT3000E-HT380 il loro nuovo software LCC - Live Colors Calibration.
Questo software installato nel PC e collegato con un cavo seriale db9 al VPR dà la possibilità di variare i colori primari e secondari ed il bianco.
Ha delle scelte standard per le opzioni EBU e 709.
Oltre a cambiare le varie coordinate a caso come si possono trovare i valori giusti?
Andrea
 
Top