Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexgov ha scritto:
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che è riuscito a provare la nuova serie HT300E con la matrice HD2+ nella nuova versione Dark Chip3 ?? Ci sono notevoli differenze rispetto al modello precedente?
Grazie
Alex
alexgov ha scritto:
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che è riuscito a provare la nuova serie HT300E con la matrice HD2+ nella nuova versione Dark Chip3 ?? Ci sono notevoli differenze rispetto al modello precedente?
Grazie
Alex
Nidios ha scritto:PS. Tu ne sai niente Alberto vero?![]()
testastretta ha scritto:
Io ho la possibilità di provarlo.
Se mi viene voglia vi faccio sapere qualcosa!
testastretta ha scritto:
Io ho la possibilità di provarlo.
Se mi viene voglia vi faccio sapere qualcosa!
testastretta ha scritto:
Lo sto testando , per il momento sembra andare molto bene.
Chiaramente IHMO![]()
![]()
![]()
testastretta ha scritto:
Lo sto testando , per il momento sembra andare molto bene.
Chiaramente IHMO
AlbertoPN ha scritto:
Poi prova a collegarlo in Component diretto e Component ==> DVI da Crystalio .... anche se la memoria "ottica" non è una delle più persistenti nell'uomo .....
e prova a dirci cosa ne pensi ....
mandi!
Alberto![]()
testastretta ha scritto:
Alberto,
purtroppo non ho tutti cavi a disposizione ,tipo component etc...
L'unica prova che farò sarà: tutte le sorgenti collegate al Crystalio e poi in DVI al Sim300E.
Del resto mi interessa vedere il Gap tra il mio CRT e gli ultimi DLP ,Però nelle stesse condizioni di segnale!
E' SKY (in generale e con il suo decoder da quattro soldi) che non convince, non l'HT 300E... così come i decoder del DTT...yuppidu ha scritto:
E' mio da 30 gg. la connessione ottica e' una bomba, non l'ho provato in HD, in composito partite Sky non mi convince.
Ciao,