RickDeckard
New member
Re: Adesso l'ho letto !!!
Grazie per la solidarietà, peccato che il dual mod costa 8000 euro e il 300 13000 e rotti... a quel punto mi compravo davvero un tritubo.... comunque parliamo proprio di Vincenzo....
Comunque è vero, il plus fa veramente cagxxxxx
peppemar ha scritto:
Sai non sempre si puo' sparare sulla gente, evidentemente il nostro amico nonche' conterraneo, e' entrato nel negozio con l'intenzione di comprare un proiettore in quella fascia di prezzo, ed indubbiamente ha fatto la scelta migliore, infatti come sappiamo l'alternativa al 200 che offre Vincenzo, se di lui si parla, e' il plus piano, che non comprerei neanche se lo dessero regalato, certo che il 200 regolato per benino e con quel popo di sorgenti ad alimentarlo la sua figura la deve pur fare, sono sempre 5000 euri.
Nel momento in cui il nostro amico primocontatto, avesse visionato, come abbiamo fatto noi a Palermo ed a Messina, il 200 insiame al 200 dm ed al 300 plus qualche dubbio gli sarebbe di certo venuto.
Certo che con quella cifra ti venivano due panasonic 300 che potevi mettere uno al mare e uno in citta, con risultati, secondo me, eccellenti, ed in ogni caso, ad oggi ed a mio parere, l'acquisto del 200 liscio a 5000 euro, e' assolutamente da evitare.
Ciao
Peppe
Grazie per la solidarietà, peccato che il dual mod costa 8000 euro e il 300 13000 e rotti... a quel punto mi compravo davvero un tritubo.... comunque parliamo proprio di Vincenzo....
Comunque è vero, il plus fa veramente cagxxxxx