• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sim2 Grand Cinema ht3000 fullHD

• Autore discussione Autore discussione GiGa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Neanche a pensarci!

Meno di 20k un SIM2 fullHD?
Volevo chiederti una cosa:
MA CI CREDI ANCORA A BABBO NATALE????
Scusa l'ironia ,ma te lo chiedevo seriamente!:D :D ;)

fabio2678 ha detto:
MA CI CREDI ANCORA A BABBO NATALE????
Perchè, non esiste?????? :eek: :eek: E chi mi porta i regali i regali a Natale???

A parte tutto... ho immaginato potesse essere della classe del Projectiondesign Action! Model Three 1080... in fondo dovrebbe essere della linea HT, non di quella pro...

Praticamente come il Model Three senza il Crystalio (però sei mesi dopo)... pensavo peggio :eek: .... comunque mi pare un buon segno per quando entreranno in campo marche più consumer...

GiGa ha detto:
comunque mi pare un buon segno per quando entreranno in campo marche più consumer...

Esatto.... e' un mercato in fermento... lasciamolo fermentare :p che ne vedremo delle belle e (imho) tra un po' non sapremo piu' dove sbattere la testa per le offerte che ci si propineranno di nuovi chip e nuove matrici ;)

Ciao
gianni