Sim2 Domino 80

Diciamo che quella consigliata da te è la tentazione più forte.
Ho paura di avere questi problemi però:
-"effetto primafila"
-immagine sgranata (soprattutto con DVD)

marc ha detto:
Ho paura di avere questi problemi però:
-"effetto primafila"

io guardo 2,2m di base da 2,5m di distanza senza alcuna sindrome da prima fila ( anzi con somma goduria ); penso che a maggior ragione non ci siano problemi a vedere 3m da 4,4m di distanza

-immagine sgranata (soprattutto con DVD)

Può darsi, però, se puoi fare 3m di base e non li fai, secondo me, lo rimpiangerai ...

Marco75 ha detto:
Marc dacci qualche impressione :.

Ciao ragazzi. Il telo dovrebbe arrivare in settimana...
Cmq ora non lo tengo affatto spento, anzi. Anche proiettando su muro è davvero stupendo.
Addirittura c'ho visto S. Remo. e sono rimasto :eek:
Non vi dico TDK in BR:cool:

Per chi ha questo proiettore per il posizionamento richiede qualche accorgimento particolare, io lo dovrei posizionare leggermente decentrato dal centro dello schermo,è possibile??
Ora a quanto si questo dlp grazie.

Dove pusso trovare il manuale in italiano il link nel post non funziona e sul sito sim2 non c'è nulla boh

Ultima modifica:
marc ha detto:
Io ne sono possessore:D
Disponibile per scambiare opinioni.
Ciao.
Ho anche io da poco un D80 e ne sono abbastanza soddisfatto.
Ho ancora qualche dubbio sulle impostazioni e regolazioni. Sul manuale si parla di un "overscan" che andrebbe messo a 2-2,2 , ma sul menu non c'è traccia di questo parametro. Ne sai qualcosa?
Inoltre, qulai sono le impostazioni generali (contrasto, luminosità, etc.) che usi?
grazie per una eventuale risposta
Fish (Lucio)

Chiedo scusa se rispondo solo ora ma per vari motivi la sala HT è stata chiusa :D per qualche mese ed io ho frequentato poco il forum.
Purtroppo i lavori della sala HT non sono ancora terminati e quindi non ho ancora fatto una calibrazione opportuna. Per adesso uso i settaggi standard, ho modificato solo la luminosità.
Spero quanto prima di portare a termine i lavori.