Sim2 DOMINO 35H

non ho sicuramente nessun rammarico, il domino di vede che è una meraviglia e tra qualche anno quando la lampada diventerà vecchiotta, passerò ad un 1080p.;)
Dalle caratteristiche tecniche, oltre la lampada non noto nulla di diverso, anzi sulla scheda del D35 stranamente non viene menzionato il deinterlacciatore DCDi™ di Faroudja.:D
E poi al momento i miei pensieri sono altri ......... da 20 giorni ho l'rx-v2600 in assistenza per un blackout all'uscita HDMI e da quello che mi hanno riferito, per la riparazione se ne parla a settembre.
YAMAHA .......... VERGOGNA !!!!!! :incazzed:

janegia ha detto:
Dalle caratteristiche tecniche, oltre la lampada non noto nulla di diverso, anzi sulla scheda del D35 stranamente non viene menzionato il deinterlacciatore DCDi™ di Faroudja.:D

Ma con il tuo HTPC indicato in firma, non piloti il tuo DOMINO "pixel to pixel"?

sim2 Domino 35h

Ciao, Alberto possibile che quando si scrive una piccola critica alla Sim2 te la prendi sempre?
Faccio questa premessa perchè la Sim2 (ottima società Italiana con un buon successo nel mondo) non è che si comporti proprio alla grande:
Esce con un prodotto nel maggio 2004 con il chip dmd HD2 con constrasto 2.000, il domino 30h, ed un mese dopo lo modifica con un chip HD2+ con contrasto 2.800.
Esce con un super proiettore HT 500 e dopo circa 6 mesi ecco il cx3 a meta prezzo ed addirittura migliorato.
Ora il domino35 con il chip hd2+ e dark cip2 con contrasto a 3.500.
Già il prezzo del domino30h da 7.500 era sceso a 4.500 ora vorrei sapere chi se lo compra usato il domino30h.
Se guardo ai prodotti YAMAHA, già di per se superiori, mantengono sempre le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo a distanza di anni.
Erik50

erik50 ha detto:
Ciao, Alberto possibile che quando si scrive una piccola critica alla Sim2 te la prendi sempre?

Alberto ... io ?

Guarda che io non me la sono mai presa ... ho semplicemente sempre argomentato le mie tesi ... nulla di più.

Se ritieni che la politica commerciale e di marketing della Sim2 Multimedia S.p.A. non sia confacente alle regole del mercato (tua opinione, ovviamente), scrivi una mail "di protesta" ad info@sim2.it e qualcuno ti risponderà.

Non vedo onestamente quale sia l'ordine dei "problemi".

mandi !

Alberto :cool:

erik50 ha detto:
Se guardo ai prodotti YAMAHA, già di per se superiori, mantengono sempre le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo a distanza di anni.
Erik50
E ti pare rassicurante in un settore così legato all'evoluzione tecnologica? A me farebbe invece piacere sapere che oggi il C3X (che ho comprato quasi un anno fa) è stato "profondamente" migliorato. Se non altro nel manuale d'uso (che continua a sembrarmi il difetto più forte della Sim2).
Non entro nel merito di quali siano i prodotti migliori, anche se non sono d'accordo con te nemmeno su questo piano.
Ciao

jjjohn ha detto:
Ma con il tuo HTPC indicato in firma, non piloti il tuo DOMINO "pixel to pixel"?
sai che non ho mai provato ? :D :D
di solito lo metto in "normale" o "letterbox" ;)

AlbertoPN ha detto:
Se ritieni che la politica commerciale e di marketing della Sim2 Multimedia S.p.A. non sia confacente alle regole del mercato (tua opinione, ovviamente), scrivi una mail "di protesta" ad info@sim2.it e qualcuno ti risponderà

a me non hanno mai risposto ......... ho telefonato (niente), ho lasciato un messaggio sul sito (niente), ho mandato una email (niente)
non mi pare un atteggiamento molto serio da parte di Sim2 Multimedia S.p.A. :nono: (mia opinione, ovviamente :p )

janegia ha detto:
a me non hanno mai risposto ......... ho telefonato (niente), ho lasciato un messaggio sul sito (niente), ho mandato una email (niente)non mi pare un atteggiamento molto serio da parte di Sim2 Multimedia S.p.A. :nono: (mia opinione, ovviamente :p )

Molto strano davvero.

Soprattutto al Numero Verde hanno sempre risposto subito.
Riprova e sarai più fortunato ? :p

Mandi !

Alberto :cool:

janegia ha detto:
a me non hanno mai risposto ......... ho telefonato (niente), ho lasciato un messaggio sul sito (niente), ho mandato una email (niente)

..non è che hai chiamato la SIMens percaso??..:asd:

scusate l'ironia, in un momento cosi' delicato...:ops2:

PS "prima di un qualsiasi rimprovero!" consapevole che si scrive siemens

SIM2 Multimedia S.p.A.
Tel. +39-0434-383281
Email: info@sim2.it

ho provato diverse volte ma .......... niente di niente !!! :D :asd:

sul manuale ita online viene menzionato il deinterlacciatore farouja ma la risoluzione è segnalata come 1024 x 576....:eek:
e poi... ma non era un dc3?!
non capisco come possano esserci tali contraddizioni sul sito ufficiale
quacluno può delucidare?

Oggi, dopo aver sistemato metà della saletta, ho posizionato il Domino D35 per regolare la posizione del telo e, successivamente, montarlo...

L'ho collegato in composito con un lettore SONY del '98 e dentro ci ho buttato dentro il dvd di STAND BY ME (noto per non essere di qualità video eccelsa)... non mi aspettavo grandi cose da un collegamento del genere e infatti...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sono rimasto 10 minuti (di orologio) seduto a terra tra martello, trapano, canaline, cavi, chiodi, viti, ecc. ecc. a guardare quell'incredibile e spettacolare immagine (ancora senza audio)...
Non oso immaginare quando collegherò l'HTPC in HDMI... :)

jjjohn ha detto:
Oggi, dopo aver sistemato metà della saletta, ho posizionato il Domino D35 per regolare la posizione del telo e, successivamente, montarlo...

L'ho collegato in composito con un lettore SONY del '98 e dentro ci ho buttato dentro il dvd di STAND BY ME (noto per non essere di qualità video eccelsa)... non mi aspettavo grandi cose da un collegamento del genere e infatti...
.
.
Sono rimasto 10 minuti (di orologio) seduto a terra tra martello, trapano, canaline, cavi, chiodi, viti, ecc. ecc. a guardare quell'incredibile e spettacolare immagine (ancora senza audio)...
Non oso immaginare quando collegherò l'HTPC in HDMI... :)

te lo dico io... cambierà come dal giorno alla notte.... soprattutto se userai ffdshow:D

Scusate, ma qualcuno ha avuto la possibilita' di fare un prova comparativa tra il d30h e il d35?

Mi piacerebbe sapere se c'e' o no differenza in termini qualitativi di immagine.

CIao
ALtin