Sim2 Crystal 35 & 45

beh, un pò più famoso per la videoproiezione ..... è da discutere ! :)

comunque il range Brionvega copre la parte "entry" del mercato, ma tutti gli altri range Sim2 (compresi i Domino) sono ancora a listino.

Tranquillo.

la pronuncia di Cini è sicuramente Oxfordiana :p

mi fa piacere che i margini dei distributori siano alti, veramente molto alti :rolleyes:

Oxford bassa direi ... quartiere eurasiatico :D

margini a parte (quando sei un rivenditore, credimi, ti interessano :D ), hai colto quello che hanno detto alla fine ?

7 prodotti nuovi quest'anno, con un CEDIA che sarà perno centrale della loro presentazione .......

chissà se Gigio troverà "LED per i suoi microspecchi" :D

:p

si, ho ascoltato.
Gigio avrà di che ben sperare :D

sono curioso anche di conoscere quali saranno le tecnologie che fino ad oggi non sono state applicate al mondo della proiezione ;)

Alberto Pilot ha detto:
...chissà se Gigio troverà "LED per i suoi microspecchi"...

Rieccoci con i tuoi "chissà"... :p

Comunque la promessa di 7 nuovi prodotti fa ben sperare. Almeno uno su sette dovrà essere per forza a LED , no?!?!? :D

Rosario ha detto:
Almeno uno su sette dovrà essere per forza a LED , no?!?!? :D

Uno se fosse un 3 chip DLP con "gruppo illuminante" a LED bianchi (con temperatura colore scelta a tavolino, di default);

Tre se fosse un monochip DLP con "gruppo illuminante" a LED RGB ....

giusto ? :D

Miiiiiii... :cry:
Battute a parte , quindi ci potremo aspettare un 3 chip LED? :eek:
Mi accontenterei di un single chip da 1000 lumen veri e matrice 2,35:1 e magari 3D con triple flash. :D

Alberto Pilot ha detto:
gli ultimi 25/30 secondi sono ... illuminanti :D

Tutti al CEDIA!!!!!!

Rosario ha detto:
Comunque la promessa di 7 nuovi prodotti fa ben sperare. Almeno uno su sette dovrà essere per forza a LED , no?!?!? :D
:sperem: :sperem:

E che sia ad alta luminosità e 2:35!!!!! Se no divento vecchio...:old:

Teoricamente si , ma Alberto , che l'ha visto coi suoi occhi , dice che potenzialmente sarebbe eccezionale ma che attualmente ha qualche problemino a livello di Video Processing se non ricordo male...

Magari da Febbraio ad oggi lo hanno finalmente messo a posto ed è il prodotto migliore in commercio.

Non lo so, non l'ho più rivisto sinceramente.