Allora convieni con me che il nero "più nero del nero" è solo uno dei tanti parametri da tener presente e certo non il più importante...ciccio1112 ha detto:...adesso che ha il mico, il jvc rs35 lo usa come proiettore di backup.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora convieni con me che il nero "più nero del nero" è solo uno dei tanti parametri da tener presente e certo non il più importante...ciccio1112 ha detto:...adesso che ha il mico, il jvc rs35 lo usa come proiettore di backup.![]()
Il fatto che sia dichiarata una immagine proiettabile fino a 200" non vuol dire molto, in mancanza di indicazioni sulla conseguente luminanza ottenibile a schermo. L'immagine, è ovvio, "si forma" comunque a schermo: non esiste in assoluto una vera soglia al di là della quale non si possa più andare, ed in questo stesso forum c'è chi proietta su 200" con un DLP entry-level dichiarando grande soddisfazione.Ettore ha detto:Ma perché il Mico 50 di Sim2, con la stessa terna led, dichiara un'immagine proiettabile fino a 200" (...)
enrico.p ha detto:Perchè ho ripetuto per l'ennesima volta questa noiosissima cantilena? Perchè -sorpresa!- effettivamente l'italianissimo MICO 50 sembrerebbe in grado secondo questo criterio di servire adeguatamente schermi non certo da 200", ma comunque significativamente più grandi rispetto agli attuali concorrenti lampless. Diciamo almeno 3 metri di base, il che potrebbe far gola a molti! (Eh, Salvatore/ss68?)
Albertoooo... toc toc...![]()
enrico.p ha detto:L'ho scritto poco sopra, ed ho argomentato in precedenza anche qui.
enrico.p ha detto:gap è destinato ad azzerarsi, se si vogliono fare i conti considerando solo il risparmio di almeno 10÷15 lampade UHP, nell'arco di vita del LED. E la calibrazione "una tantum"?)[/SIZE]
enrico.p ha detto:He he he![]()
Marco, tu che -come me- non ti lasci impressionare dal contrasto on/off realmente ∞, cosa ne pensi invece dell'ANSI CR misurato dallo stesso Turk? (895:1)![]()
enrico.p ha detto:...ANSI CR misurato ... (895:1)
Rosario ha detto:Sembra avere solo pregi sto proiettore ed una sola mancanza : un buon "Interpotion Frame"![]()
Si... co' 'sti du'LEDMarco75 ha detto:(...) ma non capisco cosa c'entri il LED in questa evoluzione del contrasto ... magari mi puoi illuminare tu
Rosario ha detto:Spero nell'uscita di processori video con FI integrato...