Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da back-ice
X Giapao
i miei potenziometri (focus/screen) sono montati verticalmente anzichè in orizzontale come i suoi... ti riferivi a questo ?
Originariamente inviato da jenoux
cough!... cough! Cosa vedo: "Delta Tac4".
Questi fondi di bottiglia non danno giustizia all'ottimo 420, specie se lo attacchi ad un HTPC con Holo3D.
Mi sà che per questo Natale dovrai mettere altri regali sotto l'albero...![]()
![]()
(3 per l'esattezza)
Ciao e Auguri
Jenoux
Originariamente inviato da Marco C.
Il mio 420 è in configurazione base con le tac4 e propio fondi di bottiglia non mi sembrano! anzi devo dire che l'immagine con proiettore ben tarato e molto buona in proporsione al costo complessivo.
Poi è ovvio al meglio non cè mai limite (basta spendere)![]()
Originariamente inviato da Andige
anche io ho un sim2 420 hb con lenti tac4 e trovo che soprattutto nel blu non siano il massimo della vita. sapete dirmi dove trovo le lenti hd6? ho scritto alla sim2 ma nessuna risposta!
![]()
Originariamente inviato da CATVLLO
Prima di comprarlo, sono stato allo Show room a Roma della Sim2......e ho visto i due 420 in funzione sia con le Tac4 che con le
HD 6.........be ragazzi sai che vi dico non cambiava assolutamente nulla! La differenza la fa la taratura!
A breve vi mostrerò le mie griglie......per non parlare delle prime immagini.....domani scatto qualche foto!
Salutoni