anche a me...
è successo (ho lo stesso modello) e ne ho parlato con l'installatore della sim2. Mi ha detto che è assolutamente normale specie all'inizio della vita del vpr e sarebbe da attribuire alla elevatissima carica elettrica alla quale sono sottoposti i tubi che a volte "scaricano" su piccole impurità (pulviscolo)

. Sinceramente non è una spiegazione che mi ha convinto tantissimo (ancora non ho capito perchè il pulviscolo ci sarebbe solo all'inizio

) ma è invece un dato di fatto che con l'andare del tempo le scariche stanno diventando sempre più rare

. Nelle prime ore di vita ne sentivo (e vedevo) due o tre ogni film, ora (il vpr ha quasi 200 ore) ne capita una ogni paio di film.
Ora ne aggiungo una mia. Solo due volte (per fortuna non mi succede da tempo) il vpr mi ha evidenziato una scritta del tipo "temperatura troppo elevata - spegnimento imminente" e poi ha anche tenuto fede alla promessa e si è spento!

. Il problema vero è che solo la prima volta poteva "aver ragione" in quanto faceva un caldo boia mentre la seconda me lo ha fatto subito dopo averlo acceso

. Premetto che il vpr non è incassato e comunque è bastato spegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire regolarmente. A voi è mai capitato?
P.s. fatemi gli auguri in quanto questo è il mio primo post su questo forum!!!
