cinemaniaco
Active member
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum ma vi leggo da 1pochetto (grazie ad un link che mi fece leo sul sito di AF) 
Ho un problema che nn riesco a risolvere...
Ho collegato per la prima volta il mio TRITUBO
in Progressive Scan con un DVD recorder prestatomi da un amico (amstrad DRV300) e sono rimasto a bocca aperta... azzo che bellissima immagine! Ho deciso allora che avrei comprato un lettore dvd progressive da tavolo che costasse qlcosa in più dell'Amstrad ma senza svenarmi xchè vorrei per l'anno nuovo approdare ad un HTPC. Ma, sono iniziati i problemi...
Ho collegato il Pioneer 575 , il Kiss 1100 (1080i) ma ogni volta che metto in progressive mi compare una riga orizzontale spezzettata che va dall'estrema sinistra sino a un pochetto più del centro dello schermo.
Questo difetto lo fa con tutti i lettori dvd tranne che con L'Amtrad dvd recorder di cui vi ho detto su.
Ciau vi ringrazio e ditemi cosa ne pensate nn ci capisco molto.
Ho un problema che nn riesco a risolvere...
Ho collegato per la prima volta il mio TRITUBO
Ho collegato il Pioneer 575 , il Kiss 1100 (1080i) ma ogni volta che metto in progressive mi compare una riga orizzontale spezzettata che va dall'estrema sinistra sino a un pochetto più del centro dello schermo.
Questo difetto lo fa con tutti i lettori dvd tranne che con L'Amtrad dvd recorder di cui vi ho detto su.
Ciau vi ringrazio e ditemi cosa ne pensate nn ci capisco molto.