• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Silverston LC16m et Imon

Ippo 2001

New member
Salve a tutti, ho finito di montare proprio in questo fine settimana il mio bel htpc su un silverstone LC16m. Stranamente non ho riscontrato molte difficoltà. A parte quelle dovute al poco spazio a disposizione.
Sato che qui nel forum mi sembra di aver capito che molti di voi hanno il mio stesso case, vorrei un aiuto a configurare correttamente il programma di gestione del telecomando e del display. Esiste una guida un manuale ???
p.s. qualcuno lo ha provato sotto vista ?
ciauz

Ciao.
Qui dipende molto da che programma di fe vuoi usare.
Se vuoi usare imedian, bhe allora basta installare l'ultima versione (la 6.01 scaricabile dal sito soundgraph) del pacchetto che contiene tutto, dai driver del display, a quelli del telecomando, ed gli eseguibili. La configurazione poi è molto semplice.
Personalmente però io non uso imedian, ma uso mediaportal :D
In questo caso i passi sono:
- Scaricare la versione 6.01
- Installare i driver "usb-device" facendo cercare nella cartella scompattata del pacchetto 6.01
- Installi media portal.
- Configuri mediaportal e imon per collaborare tra loro (vedi questo post.
Ciao

In alternativa a mediaportal? Mediaportal :D
Secondo me è il miglior fe in circolazione.
Con il telecomando fornito con lc16M riesci tranquillamente a far partire il pc.
Ciao