• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Silent Hill

eccovi accontentati :D

Spoiler:
in pratica. Quello che ho capito io è che per accedere a silent hill bisogna essere morti. Rose e la figlia sono morti nell'incidente causato dal demonio, cosi pure la poliziotta. La poliziotta si capisce dal sangue che perde dalla testa, e dice di aver sbattuto forte la testa. Gli abitanti di silent hill: tutti morti nel rogo, e non è stato trovato nessun corpo. Quindi silent hill è un purgatorio dove le anime vengono "purgate" XD. Gli abitanti, una volta "castigati" spariscono, mentre l'anima di rose e la figlia no, e si ritrovano "libere" in quello che dovrebbe essere un paradiso di pace. Solo che essendo morte, non possono avere contatti con i vivi.

ottimo allora ho capito bene..(e la mia donna che mi dice spesso che non capisco nulla :D :D :D )

Spoiler:
l'alternativa che mi ero dato dopo aver pensato quello che è stato scritto sopra era che lei fosse andata in un ulteriore universo parallelo (o mondo o limbo) per errore o per inganno del demonio..questa interpretazione lasciava spazio ad un eventuale sequel dove lei doveva tornare all'inferno per porgere le sue lamentele:D :D

invece io ho pensato a quello di Shodo.....è per questo che chiedevo se e come poteva tornare...
Se fosse come la prima ipotesi la domanda nasce spontanea :

Spoiler:

quando le persone vengono uccise dagli esseri, tipo quel mostro con il coltellone gigante... perchè muoiono essendo già morte?

mmmm ok mi può star bene.... ma la domanda allora è questa:

Spoiler:

ma come cavolo sono morte? l'auto è tutta sana.. mi sembra un pò poco per farle morire in quel incidentino...non lo sò... vedo di più una entrata in un altra dimensione... anche perchè sono tornate a casa e posso telefonare via telefonino!!!

Spoiler:
magari per via di un fortissimo trauma cranico. non ho il referto medico XD XD, e il regista, IMHO, ha pensato appositamente di lasciare il dubbio

Facciamo intervenire Orazio e la squadra di Csi e ci risolvono il caso in una puntata..forse anche meno..:D :D :D

creare l'atmosfera del videogioco così bene nel film non è cosa da poco.
sono appassionato del videogame.....anche se alla fine l'unico che si salva è il primo :rolleyes:
mi è piaciuto anche il fatto di far comporre la musica dallo stesso autore del gioco, a me piace molto.

cmq preso l'altro giorno il dvd doppio da marcopolo a euro 9,90! :D

A mesi penso uscira anche la versione blu-ray (sinceramente credo uscirà in concomitanza con i br di resident evil..) e credo che l'acquisterò in hd..ne vale la pena..;)