• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Signore degli Anelli": il Blu-ray è pronto!

Bene... (credo)

Mi lascia un po perplesso l'uso dei DVD per i contenuti extra , nel senso che probabilmente saranno gli stessi sempre in SD :( .
Peccato , l'aspect ratio in 16:9 mi aveva fatto ben sperare , a meno che lo facciano per la extended... :boh:

e se esce quello pure potrei fare voto di aspettare le extended così sei contento.. eh ehe :D
il dvd del film di Bakshi inoltre è stato tagliato ai margini superiori per farlo stare in un 16:9 una cosa assurda, l'ho notato confrontandolo con la VHS... ma trovo che dal pdv grafico e di atmosfera sia notevole, anche se semplice e meno colossal è da avere e da guardare.

Per i fan della trilogia, The Hut permette di prenotarlo a 53€, non mi sembra eccessivo. Potrei farci un pensierino anch'io che ho visto solo il primo film.