• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sigma o realtek??

sciabigotto

Sospeso
ciao a tutti

voglio comprare un box full-hd 1080p e mi sono rivolto al negozio della mia zona che vende Baloccobox.

mi hanno proposto a prezzi veramente interessanti due prodotti che fanno al caso mio, rassicurandomi sul fatto che entrmbe sono 1080p e che leggono tutti i mkv (con dts anche )....

ora i due modelli si differnziano per il chipset: sigma e realtek. mi sono fatto spiegare le differenze ma volevo conferma dal forum.

grazie a tutti e buon anno..

Beh, ma se non ci dici il modello del player che ti hanno proposto, noi come facciamo a sapere quale chipset montano?

Il realtek 1283 è stato votato come processore dell'anno, mentre il sigma 8635 ormai è vecchio e superato. Ma se ti hanno proposto un apparecchio con il Sigma 8642 o 8643 o 8653 allora le cose cambiano.

Io di sicuro una cosa farei: evitare il baloccobox.....