Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buonasera a tutti e grazie per i preziosi interventi.
la mia domanda è la seguente : su mw vendono il QE55Q80TCTXZT a 899euro, che differenza c'è con il più noto QE55Q80TATXZT ? Lo consigliate?
grazie in anticipo.
900 per un TV LCD nemmeno top di gamma? A me sembra un furto visto la minima differenza di prezzo con un Oled che è tutt'altra cosa.
Quel TV non vale più di 600 euro, nemmeno supporta il Dolby Vision, se poi vuoi regalare soldi a Samsung padronissimo di farlo.
la differenza con un Oled non mi sembra minima , almeno per le mie tasche.L'Oled più vicino a quel prezzo credo che sia il BX di LG che non trovi a meno di 1100/1200euro.Hai da consigliarmi qualcos'altro?Non ho grosse pretese ma volevo prendere qualcosa che non sia proprio un prodotto base...