Siete diventati zii.......è nata Marika!!!

ed eccomi :D PRESENTE !!!!

da un pò non scrivo sul forum (problemi vari ) non potevo però non felicitarmi con Marzia e Mirko x il lieto evento ...........
....... ho visto lievitare la filiforme Marzietta tipo pasta della pizza :p
ogni volta che la vedevo cresceva come un palloncino !!! ho anche avuto paura che Mirko dovesse uscire dal letto x questioni di spazio :ops:

ma la cosa che più interessa è che le due donne di casa stiano bene :winner:

complimenti SINCERI dallo Zio ( ormai fuori di zucca .... sai a cosa mi riferisco )

un'abbraccio ........ AmicoCaio

Tante felicitazioni ed auguri di ogni bene, che cresca bene.

Un pò son invidioso di lei, chissà che leccornie tecnologiche vivrà la Nostra Marika:sob:

Auguroni a Pela e la mamma, queste cose mi commuovono:cry:

walk on
sasadf

WOW!!! Tanti auguri a te, alla mamma e alla bimba.

Come regalo un carillon 5.1 ci sta tutto altrimenti come fa la povera bimba a dormire tranquilla tranquilla? :)

Ciao.

pela73 ha detto:
a occhio e croce saremo stati sui 70-75 db :)

Pensa che è ancora in rodaggio: vedrai quando scatenerà i finali a pieno regime ;).

Ciononostante è la musica più bella che tu possa sentire ... e pazienza se gli altri finali... quelli del tuo impianto, non potranno esprimere al massimo le loro potenzialità così spesso come prima (solo quando mamma e bimba saranno a passeggio :D :D).

In ogni caso: auguri e complimenti sinceri (non ci conosciamo ma, da neopapà di un bimbetto di un anno e mezzo, mi permetto di farteli lo stesso ;)).
Ciao. Mario