• Hai comprato o venduto nel Mercatino? Con Macoda Express puoi confrontare le soluzioni disponibili per spedire il pacco in Italia. Preventivo senza registrazione, con prezzo, servizio e tempi stimati prima del pagamento.

Sicilia o Spedizione - Integrato HI-END Fase Audio Mod. Performance 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pallinofisso

New member
Ragusa o Spedizione - Ampli Integrato Fase Audio Mod. Performance 4 - 70wx2

Vendo Strepitoso Amplificatore Integrato Italiano Hi-End Marca Fase Audio, Modello performance 4.
70 Watt x 2 (reali) trasformatore toroidale e capacità di pilotaggio impressionanti.Timbrica raffinatissima, suono di classe in pura scuola italiana.
Vendo per inutilizzo, davvero pari al nuovo.
Esteticamente e funzionalmente si presenta in maniera impeccabile e perfettamente funzionante.
Molto completo con ingresso Phono e uscita "line out" per essere utilizzato con preamplificatore.
Esteticamente molto bello ed elegante, colore nero opaco con fincatine color ciliegio.
Con imballo originale e fiancatine supplementari nere intercambiabili in regalo.
Per ulteriori informazioni o per foto reali dell'oggetto contattatemi.

Vendo per inutilizzo a 280€ + S.S
Vero Affare!!

In Vendita anche altrove

Ultima modifica:
Nuovamente in vendita + Ribasso

Salve, riesumo questo vecchio thread perchè ho deciso nuovamente di vendere il mio ampli causa inutilizzo e passaggio a multicanale.

Nuovo prezzo 280€ + S.S.

Si valutano permute con Tv Lcd FullHd da 32" oppure 37" pollici di fascia Medio/bassa anche con conguaglio da parte mia da concordare assieme.

La permuta sarà possibile solo se è possibile visionare le Tv in qui in zona da me, quindi in provincia di Siracusa, Ragusa, Catania.

Grazie a tutti:)

Up Sempre disponibile.

Causa passaggio definitivo a sistema Pre + finale di livello superiore ho deciso di privarmi del mio Ottimo Fase Performance 4.

Potenza 70w x2 su 8Ohm

In condizioni estetiche ed elettriche impeccabili, mai riparato.

Qualsiasi prova presso il mio Domicilio.

Prezzo 280€ + eventuali S.S

up

Up, sempre disponibile.

Accetto eventuale permuta con componenti Rotel: Pre, Finali, Lettori Cd oppure amplificatori integrati stereofonici.

:)

Up

Ancora disponibile.Ovviamente, se siete in zona avete la Possibilità di ascolto e visione, in modo di rendervi conto della qualità sonora e costruttiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.