• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SIC] Vendo MARANTZ CD6002 - Col. NERO Condizioni OTTIME. Vincitore 5 stelle WhatHiFi

elegantman

Sospeso
Come da titolo vendo il mio lettore CD MARANTZ CD6002 in condizioni pari al nuovo e di colore NERO e dotato di: telecomando, imballi originali immacolati, libretto in ottime condizioni, scontrino e cavo di alimentazione originale in dotazione.

Monta il prestigioso DAC CS4398, presente su tutti i fratelli maggiori ed è un lettore dalle straordinarie capacità sonore, specialmente se rapportato al prezzo, con un suono dettagliato, caldo e suadente.

Legge di tutto, dagli MP3 ai WMA ai masterizzati senza nessun problema ed ha il TOC per il riconoscimento dei brani.

Il mio CD6002 è stato confrontato con lettori di pari livello o superiori ed è continuato a rimanere nel mio impianto fino ad oggi, solo perché passo ad un lettore di fascia molto superiore e di prezzo di listino 10 volte più alto.

Troverete delle mie recensioni in giro per il web.

Il lettore è vincitore delle ambitissime 5 stelle di What Hi-Fi, la rivista più autorevole del settore, e nella prova di AFDigitale è stato ampiamente paragonato all'SA7001 sotto tutti i punti di vista. invio la copia della prova a chi acquista il lettore. :)

What Hi-Fi test Winner 5 stelle: CD6002.jpg

Il prezzo richiesto, per una macchina che ne vale almeno due volte tanto, è di 170€ trattabili.

E' stata pagata il doppio e lo vedrete dallo scontrino allegato che ancora conservo.

Foto a richiesta.

Pagamenti: Bonifico o Ricarica PostePay.

Spedizione con Corriere eventualmente inclusa nel prezzo.

Per contatti immediati: 3315770871 o schizzonino@libero.it

ACCETTO EVENTUALI PROPOSTE SENSATE E CESTINO QUELLE ASSURDE.

OFFRO E PRETENDO LA MASSIMA SERIETA'.

Allegati

• Copia di 1 - Frontale ridotta.JPG
    Copia di 1 - Frontale ridotta.JPG
    92.2 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica: