CalabrOne Moderatore 9 Gennaio 2008 #41 Epimember ha detto: "Missing member" Clicca per espandere... StraROTFL! :rotfl:
sasadf New member 9 Gennaio 2008 #42 OK ci sto, tu "missing Member" io "Classic Member" :sbonk: walk on sasadf
astigmatico New member 10 Gennaio 2008 #43 sasadf ha detto: .....e se i primi members (diciamo i primi 1000) ricevessero un bell'attestato del tipo------------Classic Member............. Clicca per espandere... si si , "Classic" che romantico! però diciamo i primi 1300 !!!
sasadf ha detto: .....e se i primi members (diciamo i primi 1000) ricevessero un bell'attestato del tipo------------Classic Member............. Clicca per espandere... si si , "Classic" che romantico! però diciamo i primi 1300 !!!
sasadf New member 10 Gennaio 2008 #44 :nonsifa: Mi spiace, ma questo onore spetta solo ai primi 1000 iscritti che abbiano superato il tetto dei 1000 post :O Vediamo se Emidio accoglie l'istanza (dopo il CES, se glielo chiedo ora, rischio IO di farmi mandare al CES!:asd: :sbonk: ) walk on sasadf
:nonsifa: Mi spiace, ma questo onore spetta solo ai primi 1000 iscritti che abbiano superato il tetto dei 1000 post :O Vediamo se Emidio accoglie l'istanza (dopo il CES, se glielo chiedo ora, rischio IO di farmi mandare al CES!:asd: :sbonk: ) walk on sasadf