Siamo quasi in Trentamila!!

sasadf

New member
Quando entrai io eravamo meno di 2000 :rolleyes:

Siamo praticamente un Comune di mezza grandezza...

Chissà nell'ambito dei vari forum italiani, come stiamo messi...:wtf:

Un Augurio per chiudere il 2008 con questa cifra raddoppiata!!:winner:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Chissà nell'ambito dei vari forum italiani, come stiamo messi...:wtf:

ciao Supremo :D ( si si dopo aver letto la storia delle targhe...no no vai tranqui non ti voglio leccare il :D x averne... )

beh i nostri, ehm, volevo dire i VOSTRI :p piu' acerrimi rivali, (molto ma molto meno professional in ambito ht, infinitamente di piu' in ambito sat ;) ) hanno superato poco tempo fa quota 50.000 :)

(digital-sat)

:eek: :eek: Ma sai che NON me ne ero accorto ??? :eek: :eek:

Bisogna sempre piu' avere buon senso e ponderare le cose che si scrivono ... e' una responsabilita' molto grossa ! ;)
Pensavo di stare in un condominio senza rendermi conto che invece .... :eek:

Complimenti a TUTTI ! ;)

Highlander ha detto:
Bisogna sempre piu' avere buon senso e ponderare le cose che si scrivono ... e' una responsabilita' molto grossa !
E infatti io scrivo sempre meno... ;) Comunque, nonostante quantità non sia sempre sinonimo di qualità, questo é un posto dove é sempre bello stare :)

Emanuele ha detto:
............eravamo più o meno un centinaio, che nostalgia:cry: :cry:
Manu, in un certo qual senso è vero, un poco di nostalgia c'è sempre, ma cribbio :D il forum è cresciuto e con lui anche noi, quindi di aspetti positivi io ne ho tratti parecchi, e stò ancora studiando, non passa giorno che non mi colleghi ad avmagazine, e questo dal lontano marzo 2002, mi ricordo che mandai una mail al buon Manuti in quel di Cuba, chiedendogli una cosa tecnica sul mio barco, e lui gentilmente dopo avermi risposto mi mandò su questo meraviglioso forum e qui ci son rimasto :D ...........................ammazza se passa il tempo ;)

PS
@ Calabrone
ma io a che numero sono? :D

Ciao e complimenti a tutti i member, ma sopratutto allo spirito del forum :)
Joseph

.... Siamo davvero in tanti.... Chissà come sarà contento il nostro Admin......;)

Ciao

p.s.: mi scuso con i moderatori per l'off topic, ma è troppo bella...... joseph68, ho cercato di "scacciare" invano quell'insetto che appare sullo schermo nella tua firma...... pensavo di aver problemi di vista... non riuscivo a beccarlo mai..:D :D :D

CalabrOne ha detto:

L'altra sera parlavo proprio con lui ed ero sicuro di essermi iscritto (come Decibel) molto prima.

Ricordo nettamente infatti lo stupore quando presento' la sua ... ehm ... saletta :D :eek:

Fui uno dei primi a fargli i complimenti, lo ricordo molto bene.

Solo oggi scopro che e' stato uno dei primi ad iscriversi ad AVForum ... 147, molto prima di me e addirittura prima di sasa'.

Evidentemente e' stato silenzioso per molto tempo prima di fare il "botto" con quella presentazione ..... Mimmone Mimmone ;)