• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Siamo alla scelta dell'OLED 65": Panasonic JZ1500, LG C1, Sony A90J/A80J, etc...

Salve a tutti.."rispolvero" questa discussione perchè anch'io mi trovo nella stessa situazione di WhiteShark,ovvero A80j vs JZ1500.
La prima domanda infatti vorrei proprio farla a lui..hai effettuato l'acquisto?Se si,quale TV hai preso?

Io attualmente possiedo un plasma Panasonic 50GT50 e stavo pensando di sostituirlo proprio con il Panasonic JZ1500 nel taglio da 65 pollici.
Volendo acquistare il TV in un negozio fisico per diversi motivi,uno dei quali è la possibilità di sostituirlo immediatamente in caso di problematiche relative all'uniformità del pannello e per l'estenzione della garanzia,mi sono recato presso l'Uniero della mia città.
Devo dire che ho girato pochi negozi ma il JZ1500 è impossibile poterlo vedere dal vivo,bisogna ordinarlo.Invece l'A80j è sempre disponibile ed esposto.
Vorrei attendere il vero black friday per effettuare l'acquisto e sto leggendo pareri e recensioni in giro.Senza stare qui a ripetere i pregi e i difetti dell'uno dell'altro,secondo voi il Panasonic vale la differenza di 500 euro in più rispetto al SONY A80J?
Per l'estensione della garanzia voi che avete scelto quella della casa produttrice o quella del negozio?
Grazie.:D

...il panasonic non si trova a prezzi ragionevoli...
Però mediaworld a messo il -22 sul LG 65c15 a 1400 o il sony 65a80j a 1700 che dite?

Stavo pensando di fare una pazzia col Sony... Che dite? mi sembra ottimo il prezzo

Preso!! effettivamente LG e sony visti e Sony ha vinto .... venerdì lo dovrei sballare ... ho parlato con il tipo di MEDIAWORLD e al contrario di quanto ho letto qui sembra che lo calibrano con CALLMAN sonda ecc... per 89 euro che dite vale la pena ??