• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Shrek Terzo

Come sarebbe "la colpa non è della sala o della copia"??? E di chi è, della fatalità eterna?

LE COPIE 35mm DI SHREK SONO VERGOGNOSE. Andate a vederlo in Digitale e confrontate.

E' una vergogna.

Ciao
A
 
Tony359 ha detto:
Come sarebbe "la colpa non è della sala o della copia"??? E di chi è, della fatalità eterna?

LE COPIE 35mm DI SHREK SONO VERGOGNOSE. Andate a vederlo in Digitale e confrontate.

E' una vergogna.

Caro Tony359,
vedo con piacere che nel replicare hai differenziato tra la copia (singolare) citata nel nostro articolo e le copie (plurale) di cui tu parli distribuite nei cinema.

Non vedo quindi dove sia il problema. Turbati dalla qualità del film abbiamo visionato lo stesso in altre sale (sempre in 35mm) rilevando sempre lo stesso problema.
Abbiamo quindi precisato nell'articolo che i problemi evidenziati non dipendono dalla copia (una, singolare) o dalla sala.

Ti saluto gridando: CIAO!
 
Scusate per l'urlo ma non si può vedere Shrek in queste condizioni...
secondo me non è molto chiaro così però...

Perché non l'avete esplicitato meglio?

La mia copia (e non credo di essere l'unico) sta perdendo l'emulsione lato colonna sonora. Entro un paio di settimane tutti vedranno Shrek 3 in Pro Logic, salvo le sale che hanno il DTS.

E' uno schifo.

Ciao
A
 
Top