[Shopping] BRD: Il Gladiatore

per quanto mi riguarda per questo bd vale il discorso fatto per altri film, ossia, riferimento o meno che potrà essere il blu-ray (forse si o forse no) il valore artistico del film bypassa il resto.
esempio: "Qualcuno volò..." che non metto sullo stesso livello in termini artistici al "Gladiatore" attenzione.., ma è tanto per citare un "filmone" irrinunciabile da avere.. io ho il blu-ray e non lo trovo eccelso (e c'è un'apposita discussione per parlarne), ma per me è è stato un acquisto obbligato data la qualità del film.
per il Gladiatore prevedo che sarà lo stesso, e non sarà magari una eventuale critica alla release al blu-ray a dissuadermi dall'acquisto.

e poi se non prendo "il gladiatore" in blu-ray mio nipote (10 anni) mi potrebbe domandare "ma che te lo sei comprato a fare il blu-ray allora?"
e forse avrebbe ragione. ;)

Ultima modifica:
tagomago71 ha detto:
e poi se non prendo "il gladiatore" in blu-ray mi nipote (10 anni) mi potrebbe domandare "ma che te lo sei comprato a fare il blu-ray allora?"
e forse avrebbe ragione. ;)

Salve,
Tagomago, secondo me il blu-ray del gladiatore sarà di grande impatto:D anche perchè rispetto al film che hai citato sopra(qualcuno volo...) il film è recente.
Comunque, io incrocio tutto l'incrociabile... Seguitemi, ed incrociatevi anche voi:D
Saluti a todos!

Ultima modifica:
perchè aspettare, razor o no sarà sicuramente la miglior versione del film in oggetto, si torna su questi argomenti ? :)

tornando IT io sono un altro di quelli che non ha fretta ed aspetta che scenda di prezzo, mi va benissimo anche la amaray classica ;)

pyoung ha detto:
Uhm... non sarebbe il caso di modificare il titolo di questo thread...?

Sì, non solo, dopo aver letto attentamente gli ultimi interventi direi che oltre a modificare il titolo con uno consono alla discussione, la spostiamo nella sezione più appropriata.

Nel caso voleste aprirne un'altra vi consiglio caldamente di farla sembrare una discussione tecnica sul media in titolo.

Che vogliate comprare la steel, aspettare la diamond o comprare tutte le edizioni dalla prima all'ultima NON NERESSA A NESSUNO.
E continuo a vedere che i più assidui a esternare i loro "io comprerò così", "che schifo, scaffale!", sono sempre i soliti. E prima o poi ne subiranno le conseguenze.

gladiator

Ame questi s.s. sembrano ottimi, certo c'è di meglio, cmq è un film del 2000 e sicuramente avrebbe giovato moltissimo un bel restauro.:cool: