Shootout Sony e JVC da HCS: le date

bene, io mi prenoterei per sabato 31 ottobre in mattinata, tempo di alzarmi fare colazione e 380km:O dovrei esserci!
domenica 1 nov è riservato alle persone che non ci sono più:(

mi raccomando per il vivitek;)

andrea1972 ha detto:
...
domenica 1 nov è riservato alle persone che non ci sono più...
Non è corretto: il Commemoratio Omnium Fidelium Defunctorum è il 2 Novembre.

Il 1 Novembre è il Festum Omnium Sanctorum, alias Ognissanti.

Non capisco come mai nessuna né parla o s'è incuriosito dal nuovo scaler video della HCS,secondo me dalle ottime credenziali,denominato HD Cine scaler.Avete notato l'attacco Scart nel pannello posteriore per collegare ad esempio Sky in RGB.....

Mi auguro che la redazione di AVmagazine faccia una prova al più presto.

Ciao.

io ne sono incuriosito, e se verrò sarà anche per quello, dato che non cambierò vpr in questa generazione al 100% ;)

GPV ha detto:
Non capisco come mai nessuna né parla

Forse perchè siamo tutti maschi su questo forum ? :D

Scherzi a parte, non penso siano in molti a non essersi dotati di decoder HD, con uscita digitale, oltre al fatto che ora più di prima si sente meno la mancanza di un processore esterno imho.

Anche io sono curioso di vedere in azione il nuovo scaler!...mi prenoto per sabato 31/10 a Milano, se c'è bisogno di una prenotazione...

Vorrei prenotarmi anch'io per l'evento di Milano, ma il link ad HCS parla evidentemente di una sessione passata (Giugno), mentre quello di spazio2m, oltre ad essere sbagliato (è .com, non .it), mi sembra che non dica proprio niente.
Qualcuno ci fa sapere qualcosa?

A Perugia, negli stessi giorni dello shoot-out c'e' la fiera del cioccolato (non ricordo come si chiama), quindi, coloro che andranno, coglieranno 2 piccioni.... e comunque rientreranno con la 'bocca dolce'....

Il nostro gruppo e', invece, al raduno pontino di RX 360