Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quale sei ??luipic ha detto:Che bell'uomo che sono.
Ciao
Luigi
dino2008 ha detto:Molti, come me, che vorrebbero avvicinarsi alla video proiezione, sicuramente da queste simil prove traggono le conclusioni che meglio un vecchio crt: lo colleghi all'antenna e alla corrente e via.
compri un vpr e comincia la via crucis: si spende più tempo a settare che a veder film, devi controllare se non soffri di..., se il livello del nero è più o meno grigio, se il rosso non è rosa, se il prato è verde o ha dominanti azzurre..
Per rendere al 100% SI !andrea1972 ha detto:mi sento di avallare il pensiero.........leggendo la discussione traggo la considerazione che:
1- un vpr, abbisogna di una taratura obbligatoria per rendere al 100% e già qui per l'utenza media diventa un freno considerevole all'acquisto
ESATTO !!! Qui Ti QUoto e Condivido alla grande ciò che hai scritto !andrea1972 ha detto:2- trovo più sensato un raffronto out of the box, per il discorso sopracitato, per capire quale macchina sia regolata meglio di fabbrica, proprio per un utenza meno esperta, dopodichè qualsiasi vpr tarato renderà meglio che di defoult (qui non ci piove)
SI ! C'è SEMPRE un VPR che va meglio di un altro anche a parità di sorgente , materiale e risoluzione impostateandrea1972 ha detto:3- un dubbio che vorrei fosse dipanato: quando si parla di visione in sd, peggiore l'epson, migliore i planar ecc...è quando il lavoro di upscaling viene svolto dalla macchina? se gli do in pasto un segnale upscalato a 1080p da un lettore dvd con i controcogl.....cè sempre il vpr che rende meglio di un altro?
blasel ha detto:2) Alberto (pullover bianco personale) tecnico della C.D. di cui avete sentito di gia' le mirabilie con i suoi 'MOSTRI' e Roberto (pullover nero d'ordinanza.. della casa..) tecnico validissimo della Epson
DePaX ha detto:Mi spiace non aver potuto confrontare a parita di condizioni/taratura i vari vp...
anche se così il 2000 ha fatto la sua bella figura!![]()
Saluti.
Alex