Ecco le foto:
1) Mentre si 'montano' i DENONI (giovedi) Il ChristieDigital8K (di luminosita'), nonostante le forti luci accese nella sala............
2) Alberto (pullover bianco personale) tecnico della C.D. di cui avete sentito di gia' le mirabilie con i suoi 'MOSTRI' e Roberto (pullover nero d'ordinanza.. della casa..) tecnico validissimo della Epson
3) Due loschi figuri : Luipic e Micas56, citat per ordine d'....altezza
4) Sono 4 VPR a confronto (idea ottima, realizzazione pessima, non per colpa del padrone di casa) dall'alto a sinistra : Mitsu 6000 vs. Epson 2000, in basso da sinistra : B.W. II vs. Planar 8150
5) Peppe, padrone di casa con un ospite
6) Uno dei due e' Peppe, l'altro... non so chi sia, e voi??
Roberto (Highlander) ha perfettamente ragione, l'Epson era tarato bene, non ero presente alla taratura, fatta con gli appositi strumenti e non sono in grado di giudicarla, ma la ritengo molto, molto valida.
Lo so che non interessa NOI, ma altrettanto poteva dirsi per i Christie Digital visti non in competizione con quelli destinati agli 'umani'.
Evidentemente Audiogamma (mi ripeto) o ritiene che non sia necessario fare tarare i VPR per una manifestazione del genere da un proprio tecnico specializzato oppure ritiene che i tecnici dei suoi rivenditori siano talmente bravi da poterne fare a meno.... magari con il permesso a mettere le mani per la taratura del 'commerciale'.
Ricordo che, escludendo i Christie, c'erano 3 Planar, 3 InFocus, 1 B.W., 2 Epson e solo per l'ultimo shoot-out del sabato mattina alle ore 12, anche il BenQ 5000, tra l'altro anch'eso non tararato.
Dei VPR summenzionati erano sempre in funzione 1 Planar, 1 InFocus ed 1 Epson, quindi con il 66% non tarati ed un 33% che risultava sempre vincente.
edit del moderatore:
ho inserito nel tuo post le foto
(fatte con il telefonino) che mi hai spedito
ps
Nico'
comprati na digitale decente