• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot-out VPR Full-HD a Napoli

blasel

New member
Nei prossimi 9 e 10 maggio e' organizzato a Napoli uno shoot-out di VPR fullHD al quale saranno presenti le macchine delle diverse tecnologie supportate anche dai tecnici dei marchi partecipanti,

Troverete quanto prima maggiori dettagli nella sezione adeguata : Eventi, Fiere, etc.

Qui, in seguito, commenteremo le nostre impressioni nei singoli thread dedicati ad ogni modello considerato.

GIANGI67 ha detto:
...che,se fatte bene,aiutano non poco nella scelta di un'acquisto.
La cosa difficile è proprio quella ... :p
Ancora ricordo le difficoltà che incontrò anche Emidio quando organizzo quella memorabile del TAV Romano .. :rolleyes:
Anche se sulla carta cerchi di prevedere tutto .. c'è sempre qualcosa che alla fine ti scappa .. :p
Ed è importante che sia tutto a posto e sopratutto evidenziato e documentato, altrimenti i risultati possono anche essere fuorvianti ...
Bene ... cmq .. resto sintonizzato :cool:

Highlander ha detto:
La cosa difficile è proprio quella ... :p
Ancora ricordo le difficoltà che incontrò anche Emidio quando organizzo quella memorabile del TAV Romano ..

In genere si cerca di far tesoro delle esperienze, anche altrui, per migliorare.

Anche se sulla carta cerchi di prevedere tutto .. c'è sempre qualcosa che alla fine ti scappa .. :

Puo' accadere, ed allora? Che si fa, si lascia tutto com'e'? Se si vuol progredire bisogna pur rischiare qualcosa, non ti sembra?

Comunque se scappa 'qualcosa' di certo non 'scappa il morto', non ci sara' nessuna fucilazione.

Ed è importante che sia tutto a posto e sopratutto evidenziato e documentato, altrimenti i risultati possono anche essere fuorvianti ...

Quando anche le case distributrici dei marchi presentati partecipano alla manifestazione attivamente con i loro tecnici specializzati, ritengo che il risultato possa essere validissimo per tutti. Oppure abbiamo un depositario del 'verbo' verita' che sconfessera' il tutto? Nel caso, per favore, indicacelo, proveremo ad ingraziarci la sua collaborazione.

Se resti sintonizzato ci fai piacere, se non resti sintonizzato, non piangeremo.

Bella iniziativa blasel, anzi, se possibile, vorrei essere presente allo shoot-out......magari con alcuni EGASsiani (o EGASsati)...:p

Sono curioso di sapere i VPR x la prova..

Resto sintonizzato..

blasel ha detto:
...
Se resti sintonizzato ci fai piacere, se non resti sintonizzato, non piangeremo.
Sei di una durezza inopportuna ;)
O hai interpretato male le mie righe, oppure hai qualche problema pensando di sventare chissà quale attentato ... :rolleyes:

Niente di più sbagliato ... Il mio Plauso per queste iniziative ! Ce ne fossero !

Ho espresso solo qualche warning, anche se mi mancano i dettagli della cosa ...forse dovevo attendere di veder scritti metodi e modalità ;)

Ciao ;)

Non essendo io direttamente l'organizzatore della manifestazione e volendo rispettare il regolamento del nostro Forum, il giorno 25 aprile, in occasione della 'pizziata napoletana' di cui potete leggere in 'Fiere e Raduni' insieme all'operatore presso i cui locali si terra' la manifestazione, ho provveduto ad informare MDL cui ho fatto anche pervenire la comunicazione ufficiale della stessa.

Se lo riterranno opportuno la editeranno.

Posso anticiparvi che :

saranno presenti i seguenti VPR - Epson TW1000 e TW2000
InFocus In81, In82, In83, X-10
Mitsubishi HC 6000
Barco B.W. II (e forse il III)
Planar PD 8130 e PD 8150
Christie Digital HD 405 e HD 8K

si attendono le conferme di adesione di altri operatori.

Lo shoot-out avra' la durata di due ore e sono previste 4 dimostrazioni al giorno ad orario prefissato.

Il numero di adesioni dovra' essere contenuto nelle 20 persone per manifestazione.

E' necessario preannunciare telefonicamente la propria presenza facendosi riservare un invito.

In via confidenziale, il titolare della manifestazione sarebbe disponibile per i forummers di AVMagazine e solo per loro, a riservare anche il pomeriggio di giovedi 8 maggio p.v.

Grazie :cool: ;)
Magari Blasel ... ultima cortesia ... visto che non sto sempre in polling sui 3d e ora ho la sottoscrizione a questo, quando si aprirà il 3d in Raduni e Fiere se potete postare il link in questa discussione ;)

Grazie ancora

Magari se per tempo si sanno gli estremi di modalità di prenotazione ( tel. Email, etc... ), operatore e luogo, ci si organizza meglio e un salto ci scappa pure ;) :cool:

Blasel, perché non mi mandi via mail qualche notizia più approfondita in modo che possa mettere anche una news?

Credo che il negoziante ne sarà molto più contento vista la superiore visibilità di una news rispetto ad una semplice discussione nel forum ;)

Emidio

Esatto Emidio ;)
Visto che messa così ... e dovendo estorcere le info con il contagoccie, si va a finire per essere interpretati pure male ... :rolleyes:

Highlander ha detto:
...Ancora ricordo le difficoltà che incontrò anche Emidio quando organizzo quella memorabile del TAV Romano .. :rolleyes:
Anche se sulla carta cerchi di prevedere tutto .. c'è sempre qualcosa che alla fine ti scappa ...
Vero.

D'altra parte, immagino che il punto vendita sia già più che attrezzato per un evento del genere e potrà preparare il materiale senza fretta.

Al TAV romano invece dovemmo fare "tutto in una notte" e ci furono problemi alla rete elettrica, alla distribuzione del segnale video e ad un prodotto.

In un punto vendita del genere le condizioni per un ottimo successo ci sono davvero tutte.

Emidio

Ultima modifica:
Molto interessante questa iniziativa. Mi fa piacere che anche a Napoli ci sia qualcuno appassionato di audio/video. Mi farebbe piacere partecipare sia per la prova, anche se al momento non ho interessi diretti verso gli oggetti, sia e soprattutto per conoscere qualcuno di questo splendido forum che è da un paio d'anni che frequento assiduamente.
Non ci potremmo organizzare tutti noi forumisti per un giorno preciso???