• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Shoot-out TV e proiettori a Milano il 28 e 29 novembre

Grazie Emidio per la bellissima sessione di shout out che hai tenuto oggi. Ho apprezzato moltissimo la tua preparazione e la chiarezza con cui hai illustrato il funzionamento di tutti e tre i proiettori.
Le due ore di proiezione nella sala ottimizzata sono state una grande opportunità per vedere le differenze dal vivo e la qualità che si può raggiungere. È stato un momento di apprendimento davvero prezioso.

Grazie per la tua passione e per aver condiviso la tua conoscenza con noi.

Un saluto cordiale, Claudio P.
 
Top