• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Shoot-out - TV a confronto: Samsung M80H contro TCL P8L

Redazione

Redazione
Link all\'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/2124/index.html

Un confronto spietato con analisi senza peli sulla lingua tra due TV con tecnologia LCD e retro-illuminazione MiniLED (vera o presunta): due modelli con diagonale da 55\" e con prezzo compreso tra 500 e 600 euro, iva inclusa, e con differenze enormi, da quasi tutti i punti di vista

Click sul link per visualizzare l\'articolo.

Semplicemente grazie 🙂
Non era per niente scontato uno shoot-out tra medi di gamma, figuriamoci l'annuncio di un approfondimento sulle calibrazioni.
Mi auguro che questo "format" continui nel tempo.
È grazie a questo sito che ho imparato cosa sia e come apprezzare la qualità video ma non ho mai potuto dedicargli budget importanti da dedicargli, avere una linea guida nella fascia media del mercato è un grande vantaggio per me e spero che venga apprezzato dai più.