Scusate se ho dovuto dividere il post, ma continuo a ricevere il messaggio "Hai inserito troppe immagini", quindi...
Ancora immagini simili, ma non il meglio abbia visto in vita mia da un D-VHS!
Il mio commento è che il Domino, ed anche il NEC, peraltro, non sono stati disegnati per l’HD. Se volete guardarli in questa situazione, fatelo, ma ci sono altre opzioni più adatte per questi prodotti, per le quali sono stati espressamente costruiti.
Dovendo scegliere, per un programma in HD opterei per il NEC.
Mentre realizzavo La madre di tutti gli shoot outs con i 6 DLP, sono stato realmente impressionato da come il NEC se la cavi in HD. Forse perché le mie aspettative non erano così alte. Quando abbiamo a che fare con un DVD, i due ragazzetti qui vanno al meglio: non dico non li dobbiate usare con materiale in alta definizione, ma questo non significa spremerli al massimo. La scelta è vostra!
Ragazzi, questo conclude la nostra presentazione…
Questo mini shoot out è terminato, ma devo dire che, dato che pubblicherò lo stesso materiale su HTProjectors nella sezione libera (così non dovrete pagare l’abbonamento per leggerla, e Michele Spinolo potrà accostarsi ad HTProjectors valutando se vale il prezzo dell’abbonamento…

).
Se qualcuno di voi, nonostante il fatto che i commenti siano stati pubblicati su un forum pubblico, abbia il desiderio di non essere quotato, lo dica subito e lo cancellerò dall’articolo. Per gli altri, l’idea è quella di utilizzare il contributo di tutti come staff aggiunto di HTProjectors.
Grazie a tutti per il contributo a questo thread!