• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot-out proiettori a Torino e Napoli

Quando anche a Roma? A parte l' inutile Roma Audio Show, non c'è stato altro che il deserto, almeno finora... In questa depressione, come si fa a scegliere con cognizione di causa?

Emidio Frattaroli ha detto:
In attesa di eventi come questo, basta uno sguardo alle nostre pagine con i riferimenti dei punti vendita per ogni zona...

Senza dubbio, ma immagino che in eventi come questi shoot-out ci sia un approccio sensibilmente diverso dalla mera assistenza del venditore finalizzata alla vendita. ;)

Comunque, se si facesse qualcosa anche in Toscana, non mi lamenterei affatto... :D

devo dire che ho conosciuto equipaggiamenti elettronici grazie a questo articolo, e mi sono trovato molto bene! davvero professionali, e credo che almeno in provincia di napoli sia l'unico ormai che permetta di provare videoproiettori di diverse marche!