• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Shoot-out JVC NZ500 - 700 - 800 da Garman

Shootout e una sorpresa

Sostanzialmente la Jvc faceva bene a essere restia a fare un simile shootout: il 500 va talmente bene, che i suoi fratelli maggiori, seppur maggiormente prestanti, a stento giustificano simili incrementi di prezzo.

Il livello prestazionale raggiunto da questi vpr è sbalorditivo
Stavolta caccio i soldi e compro.

Mentre me ne stavo andando , Emidio mi ha esortato a farmi provare la nupva Soundbar JBL 1300

Mi ha lasciato di stucco! È la migliore soundbar, ovvero il kit multicanale smart migliore che abbia mai ascoltato!!

Bella esperienza: e Garman è un negozio meraviglioso.
 
Top