Danik
New member
pela73 ha detto:PS. già che c'ero mi son preso una sonda spyder 3![]()
allora vieni tu da me
Ritornando IT
ad occhio pensi che sia superato il tuo VP in confronto con quelli visionati?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pela73 ha detto:PS. già che c'ero mi son preso una sonda spyder 3![]()
Danik ha detto:allora vieni tu da me .
ad occhio pensi che sia superato il tuo VP in confronto con quelli visionati?
Number17 ha detto:Come ti è sembrato il BENQ W5000 rispetto agli altri proiettori?
homecinemasolution ha detto:......vediamo la prova di questa settimana per definire la realtà dei fatti.
prunc ha detto:Aggiungo che la differenza fra il RS25 e il RS15 c'è, non pensavo fosse cosi' marcata, sopratutto il livello del nero e la resa sulle basse luci.
Infine lo schermo è decisamente troppo grande, 3,3 metri sono un po' troppi a quella distanza di visione, 3/4 metri!
homecinemasolution ha detto:Per il frainteso della tua persona infatti non mi sono rivolto a te direttamente ma a Marco che mi ha negato la cosa
Leggendo i vari commenti mi pare che non sia stato provato il cine scaler nè con segnali sd nè con plasma..... giusto?werwolf ha detto:se sì, mi raccomando, è fondamentale usare anche materiale sd dal dec di sky, ad esempio partite di calcio...
homecinemasolution ha detto:Be era il minimo dopo che ti sei sparato 700 KM!
MelvinUdall ha detto:Direi che il Benq è stato messo nella condizione IDEALE per rendere al massimo....rumore su DVD?
spinmar ha detto:Leggendo i vari commenti mi pare che non sia stato provato il cine scaler nè con segnali sd nè con plasma..... giusto?
Nè la fantomatica prova con l'edge.... giusto anche questo?
Marco75 ha detto:Ammetto
temevo che lo cacciassi fuori e invece io volevo fargli vedere il super nero del RS25![]()
Per il frainteso della tua persona infatti non mi sono rivolto a te direttamente ma a Marco che mi ha negato la cosa..
andrea1972 ha detto:ti dirò, sempre da profano, che la differenza dei due si percepiva, ma non poi così ecclatante, anche il piccolo si difendeva al meglio .