• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shoot-out da Homecinemasolution

vpr

Ci sarò anche io sicuramente e spero che tutti e 4 i vpr saranno tarati per bene,non come la volta scorsa che erano tutti in default.
 
Complimenti a Berti e collaboratori ! Ce ne fossero tanti di rivenditori cosi' volenterosi, son sicuro che in molti non acquisterebbero all'estero...pur sapendo di non risparmiare. Ottimi commercianti certo, ma anche tanta passione...che è ciò che manca dalle mie parti e non solo.
 
faccio un appello a simone: visto che distribuirai anche il vivitek 5080, data di previsione consegna: ottobre, riusciresti ad inserire anche il dlp nel shoot out? visto che son rimasti tutti molto impressionati all'ultimo TAV?
in caso affermativo verrei sicuramente a scegliere il mio prossimo vpr!
grazie
 
grande Simone, come al solito! ;)

verrei volentieri, per curiosità sui vpr dato che il mio puzza ancora di nuovo, e per vedere in azione questo cine scaler, che il prezzo è molto abbordabile! vedremo se riesco
 
Grazie ragazzi ce la mettiamo tutta :D L'ammutinamento dal Top audio quest'anno era proprio dovuto al ritardo dei modelli 2010 e quindi ora è venuto il momento di iniziare i giochi !

Per la cronaca I videoproiettori come sempre! saranno calibrati tutti secondo lo stesso standard D65- REC 709 e stavolta le lampade saranno pre rodate per evitare drift durante le demo come succede sempre.
Poi il nostro ospite sarà sempre il mitico Emidio "alla parte tecnica" con tanti tanti argomenti nuovi .
Special guest :
Sony VW85
Sony HW15
Vivitek H5080
JVC RS15
JVC RS25
HD CINE SCALER

Basta ?

NO! Poi seguiremo il fantastico tour di Emidio con gli stessi prodotti da nord a sud !


Simone
 
Poiché sono alla ricerca di un sostituto digitale del mio Barco 801, farò di tutto (o quasi, :D) per esserci anch'io.

Ciao

Claudio

P.S. piccola precisazione: il sito è spazio2m.com, non .it
 
Top