Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe bello sapere quali di questi shm sono registrati molto bene e valgono la spesa.
Se qualcuno nel forum facesso bell elenco dei più validi..![]()
Prima di comprare date sempre un occhio al DR Database e confrontate il DR della versione SHM con quello della versione normale![]()
Una curiosità. L'analisi del Dr dipende anche da come viene rippato il CD o non ha alcuna influenza? Io ad esempio uso EAC o Format factory.
Ho verificato anche che i cd della "Wounded bird records" americana, hanno lo stesso DR degli album prima stampa perciò tutto ok, infatti non è scritto da nesssuna parte remasters ecc..., mentre quelli della Rock Candy Records sono da evitare, rimasterizzati ad orecchio molto bene, ma DR dimezzato o quasi delle tracce.
Diciamo che e' un indicatore abbastanza attendibile , se la compressione e' alta e' probabile sia piu' compressa la registrazione.
D'altronde un CD remastered edition che ha una DR media di 10 contro 14 originali e' gia' tutto un programma . Uno quasi
sicuramente va bene per le radio e compattoni economici l'altro per gli impianti hifi.
Ma n..........[CUT]
Ma allora la domanda e' (in generale, non solo per i SHM):
perche' quando fanno queste rimasterizzazioni a volte "ammosciano" la dinamica rispetto alle versioni originali?:eekk:
Non posso credere che dei tecnici del suono professionisti lo facciano per caso o incapacita' e non appositamente...