• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Shinelco dtx7030

Giorgiz

New member
Messaggi
241
salve a tutti, sono possessore di un dvd-tv tuner portatile come da titolo. Purtroppo l'apparecchio in questione non mi soddisfa per quanto riguarda la ricezione dei canali con l'altennina fornita, infatti se collego il tutto all'antenna casalinga il problema non sussiste +. Siccome io ne devo far uso in automobile stando fermo naturalmente, volevo sapere se posso aggiungere qualche antenna (non antenna da auto, ma antenna da collegare direttamente all'apparecchio) che mi permetta di ricevere almeno i canali maggiori tipo rai e mediaset. Ringrazio tutti per i consigli.
 
Top