• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sherwood AVP 8500b

ciroadsl@tin.it

New member
Salve, vorrei salutare tutti i frequentatori e gli iscritti a questo furum, so che bisogna porgere innanzitutto i saluti al primo accesso e presentarsi. lo faccio qui sperando che nessuno me ne voglia. Sono Ciro, di Campobasso, appassionato da tempo di hi fi, da circa 25 anni però ho interrotto completamente, per cui sono qui e cerco di rimettermi al passo.
Ho uno Sherwood AVP8500b come da titolo, nessun manuale, me lo hanno dato per pochi euro, ma è funzionante. Su retro ho visto che ci sono 2 uscite amplificate, la centrale e la posteriore, se voglio usare l'uscita frontale, è disponibile solo preamplificata, vero o mi sbaglio? Quindi ho bisogno di un finale !!
Cerco disperatamente un manuale d'uso anche in "cirillico" purchè sia di quel modello. A chiunque ne possieda uno gli chiedo cortesemente di inviarmene una scansione o delle foto.
Questo forum è spettacolare, ne ho frequentati tanti, ma qui sembra che ci sia sempre quella discussione che possa soddisfare il tuo appetito. Spero di poter risolvere il mio problema, e ringrazio tutti coloro che possano aiutarmi.
Ciao