RoarinPenguin ha scritto:
Ho installato gli ultimi driver version 2.7.02, il programma loro DVB 1.4.23 e la situazione è la seguente:
- il programma parte dicendo "no TV card found"![]()
Io ho scaricato in un'unica cartella i DTV 1.4.23 e la lista dei canali, mentre in una seconda cartella ho scaricato i BDA Driver; ho disinstallato Lifeview da Start -> Programmi -> Lifeview Uninstall, riavviato, lanciato il Setup e riavviato nuovamente: tutto è ripartito regolarmente, con menù in italiano ed aggiunta del Televideo.
In Windows MCE funziona solo se è disinstallato il software Lifeview tenendo installato solo il driver di scheda...
... e in questo caso mi consente di vedere solo i canali DBV (tra l'altro non quelli RAI, ma questo potrebbe essere un problema di ricezione...)
Purtroppo non utilizzo MCE, quindi non so aiutarti.
Non riesco a vedere nè i canali analogici, ne tantomeno (ed è questa la cosa più dolorosa) SKY in ingresso RGB sulla LifeView.
Non utilizzo la scheda come ingresso video - non ho un decoder - ma più in là proverò ad utilizzarla per acquisire audio da una fonte esterna (piastra di registrazione).
Viceversa, a seconda dell'ingresso antenna utilizzato, riesco a vedere regolarmente sia le trasmissioni analogiche che quelle digitali: di queste ultime ricevo 20 canali, tra cui non è presente Italia 1, mentre di Canale 5 non ricevo l'audio.
I miei problemi sono:
1) Non riesco ad ottenere l'audio delle radio analogiche: la ricerca automatica trova 20 canali, ma non ne sento uno.
2) Non riesco a far partire la ricerca per le radio in digitale.
3) Commutando troppe volte tra TV e radio l'applicazione va in errore - ma ora, con i nuovi drivers, riparte tranquillamente senza dove eseguire un reboot dell'HTPC.
Un saluto. Leo!