• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sharp z201e 1024 x 576, mancanza di messa a fuoco in profondità?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielone80

New member
Ciao a tutti, ho un proiettore della sharp, non recentissimo...
Il modello z201e.
Provo a spiegarmi il problema che ho!
Scusate la mancanza di termini tecnici :(
Ho provato a collegarlo al mio DDT della Humax per vedere le partite di calcio, ho uno strano risultato, quando le telecamere inquadrano da vicino i giocatori, vedo molto bene l'immagine, nel momento in cui c'e' il grandangolo sul campo(l'80% della partita) non si riesce neanche a vedere il nome dei giocatori sulla maglia, sembra non essere a fuoco.

Invece ieri ho collegato la xbox 360 in component e il proiettore mi visualizzava nell'ingresso 1080i, (e' corretto secondo voi?), vedendo un film, sembra che in una scena, che ha due piani, cioe' quello piu' vicino alla telecamera e quello in profondità, il primo piano sembra essere perfettamente a fuoco invece quello in profondita' perde di qualita'... Che tipo di difetto puo' essere o di settiaggio potrei provare a modificare?

Sbaglio qualcosa, oppure e' lo scaler del proiettore?
Potrei migliorare in qualche modo il risultato sia per il DTT che per la xbox?perche' il difetto sembra lo stesso!

Grazie
Daniel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.